Cittadinanza onoraria a Felice Bodei e Juri Ragnoli
di c.f.

Un riconoscimento a due oriundi serlesi per aver portato agli onori il Comune di Serle nell'arte e nello sport


L’amministrazione comunale di Serle conferirà la cittadinanza onoraria al pittore Felice Bodei e al campione di mountain bike Juri Ragnoli.
Nel consiglio comunale di lunedì prossimo, 27 novembre, ci sarà l’approvazione formale del conferimento del riconoscimento, con lettura delle motivazioni, delle suddette onorificenze.

La cerimonia ufficiale di consegna della cittadinanza onoraria si terrà poi domenica 17, in occasione della consegna dei riconoscimenti per i meriti scolastici e sportivi,

«Un grande grazie a Felice  Bodei e Juri Ragnoli – spiega il sindaco Paolo Bonvicini – che, seppur non più residenti, hanno portato agli onori il nostro Comune nel campo delle arti e dello sport, mai dimenticando le proprie origini e il proprio paese, a cui sempre si sono ispirati per compiere le proprie opere ed imprese, manifestando per Serle sempre estrema gratitudine, riconoscenza ed amore. Con l'onorificenza di cittadino onorario intendiamo così formalmente manifestare loro tutto questo a nome di tutta la cittadinanza».

171124_Bodei-Ragnoli.jpg