Nuovo personale per la raccolta porta a porta
di Redazione

Scadono lunedì 27 novembre i termini per presentare la domanda di assunzione per il nuovo servizio di nettezza urbana porta a porta


Per far fronte alle necessità di personale
per il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta, che entrerà in funzione nei comuni della Valle Sabbia e a Muscoline con l’inizio del nuovo anno, la Sae Valle Sabbia srl, la società pubblica della Comunità montana e dei comuni della valle che si occuperà della gestione del servizio, ha pubblicato due bandi per l’assunzione di nuovo personale.

Il primo bando
prevede la selezione di 18 autisti, con il requisito della patente C e CQC. Il secondo bando offre 9 assunzioni per i ruoli di operatori ecologici raccoglitori.

Per entrambi gli incarichi, il contratto stipulato sarà a tempo pieno e determinato, della durata di un anno.

La domanda di partecipazione ai bandi, scaricabile dal sito di SAE Vallesabbia, dovrà essere compilata in ogni sua parte e recapitata a mano, o tramite raccomandata, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Speciale Valle Sabbia Solidale, in via Gen. L. Reverberi 2 Vestone (BS) entro le ore 12.00 di lunedì 27 novembre 2017.

Informazioni più dettagliate sui requisiti di partecipazione, e sulle modalità di selezione, sono presenti nei bandi visionabili sul sito www.saevallesabbia.it.
ComunitaMontana02.jpg