Anche con il San Martino non c'è storia
di L.G.

Quinto risultato positivo di fila per l'Esti Volley Barghe Csi Misto in trasferta nel basso Garda



San Martino - Esti Volley Barghe 0-3
( 23-25; 18-25; 18-25 )
Esti VB: Scalmana (k), Scalfi 26, Bosetti 15, Manzoni 4, Bacchetti, Favarò 11, Galvagni, Caini 4, Guerra 2, Pialorsi, Bordiga(L); All. Pavoni. Dir. Guatta


La quinta giornata di campionato dell'Esti Volley Barghe CSI Misto è stata disputata nella ostica palestra di San Martino della Battaglia.

Mister Danilo schiera il sestetto iniziale con Paolo e Vero a banda, Bos e Favarò al centro, Ilaria opposta a Lau al palleggio, Tano libero; inizio di match contratto per i valsabbini che senza punti di riferimento faticano ad esprimere il loro gioco, inseguono i padroni di casa per tutto il set fino al doppio cambio effettuato da Gio e Sara che risulta essere la carta vincente; il volley Barghe riesce ad uscire da una situazione critica e vincere poi il set 23 a 25.

Mister Danilo conferma il sestetto anche per il secondo set, il quale vede un inizio giocato punto a punto fino al 15 pari. Poi, grazie a una buona serie di battute di Ilaria e agli attacchi di Paolo, il Barghe scappa via e gli avversari non riescono a mantenere il passo di Scalfi e compagni che si aggiudicano il set 25 a 18.

Finalmente nel terzo set esce il gioco del Volley Barghe che infatti non dà molte speranze al GS San Martino, set che viene vinto 25 a 18. Arriva così la quinta vittoria per 3 a 0.

Prossimo appuntamento venerdì 17 novembre 2017 alle ore 21:00 presso il PalaBarghe per il match contro Intermedia, squadra a pari punti dell'Esti Volley Barghe CSI misto, per questo speriamo siate numerosi.

in foto Ilaria Bacchetti, libero e schiacciatrice del EVB
171114_Barghe_IlariaBacchetti.jpg