Provare per credere
di red.

Con Protex Assicurazioni, che ha aperto uno sportello a Collio di Vobarno ed è partner di Facile.it, sulle polizze RCA di tutti i veicoli, si possono risparmiare fino a 500 euro l’anno



Protex Assicurazioni è un'agenzia plurimandataria che collabora con oltre 20 compagnie assicurative, al fine di cercare l'offerta più conveniente per la polizza RCA relativa a tutte le tipologie di veicoli: autovetture, autocarri, moto ecc.
Questo comporta non solo di avere una panoramica completa di tutte le offerte attive sul mercato, ma anche di risparmiare notevolmente sul costo finale della polizza da stipulare.

Protex Assicurazioni vanta inoltre la collaborazione con il broker Facile.it, che grazie al suo innovativo servizio di comparazione, in pochi secondi confronta tutte le compagnie assicurative, sia dirette sia tradizionali con cui lavoriamo.

Tra i principali vantaggi relativi alla stipula della polizza con Protex Assicurazioni, il maggiore è sicuramente legato al risparmio economico.
Ma c’è dell’altro: alla maggiore convenienza, infatti, vanno aggiunti il risparmio di tempo e la comodità di poter scegliere la migliore polizza in modo completamente sicuro e veloce.

Trovare l'offerta più conveniente e richiedere un preventivo è un'operazione semplicissima: basta fornire la targa del mezzo e la data di nascita per trovare l'assicurazione più adatta alle esigenze di ciascuno.

E il risparmio può arrivare a 500 euro l’anno.


171003_protex_3.jpg 171003_protex_3.jpg 171003_protex_3.jpg