Fine ingloriosa di una 996
di red.

Davvero fortunato il motociclista di Prevalle che ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere prima contro il guard-rail e poi addosso a un’auto. Non si è fatto nulla 


   
L’incidente è avvenuto poco dopo le 11 di questa mattina, fra Lavenone e Idro, all’incirca dove la “Galleria degli agricoltori” scarica l’acqua del lago nel fiume Chiese.

Un motociclista 54enne di Prevalle, in sella ad una bella Ducati 996, non si capisce bene il perché, ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il guard-rail sulla sua destra.
Disarcionato dal mezzo a due ruote lui è finito per terra, strisciano per alcuni metri, protetto dalla tuta. Lei invece ha preso per la tangente invadendo l’opposta corsia di marcia.

Se l’è vista arrivare addosso un’insegnante 52 enne di Bione che, alla guida della sua Renault, ha provato a farsi da parte, ma inutilmente, centrandola in pieno, per fortuna orma a bassa velocità.

Illesi entrambi i protagonisti, la Renault ha rimediato qualche ammaccatura. Ad avere la peggio la “rossa” Ducati, che nel doppio impatto è andata praticamente distrutta.

Passava di lì per caso una pattuglia della Locale della Valle Sabbia.
In assenza di feriti, coi due che si erano già accordati sulle responsabilità, agli agenti non è rimasto che aiutare nella compilazione della denuncia amichevole di sinistro e gestire a senso unico alternato la viabilità.

171111InciIdro2r.jpg 171111InciIdro2r.jpg