Simone Zanni, velocista in Emilia
di red.

Il corridore di Bione sarà una delle punte del Team Beltrami Sta, società sportiva emiliana



Sarà Simone Zanni uno dei velocisti di punta del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli per la prossima stagione.
Valsabbino di Bione, nato a Gavardo il 26 settembre del 1997, nelle ultime due stagioni ha militato tra le fila della Gallina Colosio Eurofeed e quest’anno ha ottenuto una vittoria (a Camponogara) e due secondi posti (a Salizzole e a Terranuova Bracciolini).

“Cercavamo un velocista che avesse potenzialità ed entusiasmo, oltre ad un’età interessante per la categoria – ha spiegato il presidente Brunazzi a Tuttobiciweb -, e crediamo di averlo trovato in Simone Zanni.
Nel 2018 sarà al terzo anno tra gli Under 23, ha già dimostrato di avere qualità interessanti e lavoreremo con lui per fare in modo che prosegua nei suoi miglioramenti, augurandoci di raccogliere soddisfazioni reciproche”.

“Penso che questa sia la squadra giusta per fare il salto di qualità – le parole di Zanni -. Il mio obiettivo per il 2018 è quello di ottenere risultati che mi possano far notare dal mondo del professionismo, ma prima di tutto per ripagare la fiducia che il team manager Chiari e tutto il Team hanno riposto in me”.

171109_Chiari_Zanni2.jpg