Porta a porta, come funziona
di Redazione

Prendono il via a Gavardo e nelle frazioni gli incontri informativi per la popolazione in vista del nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti


Nel 2018 partirà la raccolta differenziata porta a porta nei comuni della Valle Sabbia. Per questo l’amministrazione comunale di Gavardo, in collaborazione con la Comunità montana, ha organizzato delle serate informative per la popolazione con incontri nel capoluogo e nelle frazioni.

Per i residenti nel capoluogo l’incontro è fissato questo martedì 7 novembre alle 20.30 presso il  teatro salone Pio XI.

Martedì 14 sempre alle 20.30 toccherà a Soprazocco, presso il salone dell'oratorio San Giacomo mentre martedì 21 alle 20.30 è in programma a Sopraponte, presso il teatro Sant'Antonio.

Martedì 28 alle 20.30, presso l'auditorium comunale “Cecilia Zane”, è in calendario un incontro dedicato alle utenze non domestiche (aziende, case di riposo, oratori, attività commerciali).

Infine, per tutti, martedì 19 dicembre alle 20:30 presso il teatro salone Pio XI, un ultimo incontro riepilogo dell'imminente servizio per poter rispondere a richieste specifiche da parte dei cittadini.
160229raccoltadifferenziata.jpg