Pedone investito, grave in ospedale
di Redazione

È stata ricoverata in gravi condizioni la donna investita nel tardo pomeriggio di oggi lungo via Gosa a Gavardo.
Aggiornamento ore 21




È probabilmente dovuto alla scarsa visibilità dovuta al forte acquazzone che stava imperversando nel tardo pomeriggio di questa domenica, l’investimento di un pedone lungo via Gosa a Gavardo.

L’incidente è avvenuto fra l’ospedale e il centro commerciale Cristallo, all’altezza dell’incrocio con la strada del bocciodromo.

Una Ford Focus guidata da un uomo ha investito la donna che stava attraversando la strada, la quale è finita sul parabrezza dell’auto, lato guidatore, finendo poi rovinosamente a terra.

La donna è stata prontamente soccorsa dai volontari dell’ambulanza Anc di Roè Volciano che l’hanno trasportata nel vicino pronto soccorso dell’ospedale di Gavardo, dove è giunta in codice rosso.

Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Salò. Per regolare il traffico, perticolarmente intenso a quell’ora, anche una pattuglia dei carabinieri.

-----------------------------------------
Aggiornamento ore 21

Ad essere stata investita dalla Focus alla cui guida c'era un 73 enne di Vallio Terme, è stata una donna di 48 anni, residente a Vobarno.

Dopo un primo ricovero con riserva di prognosi nel vicino ospedale di Gavardo, date le sue condizioni critiche, per lei i medici hanno disposto il trasferimento d'urgenza con l'eliambulanza in Rianimazione al Civile di Brescia.


171105_eli_a_gavardoR.jpg 171105_eli_a_gavardoR.jpg