Domenica il Dosso di Cé Trail
di c.f.

Con la gara organizzata a Bione dal Bione Trailers Team prende il via la nuova edizione della Winter Trail Uisp Cup


Sarà il Dosso di Cé Trail, in calendario questa domenica, 5 novembre a Bione, a dare il via alla nuova edizione della Winter Trail Uisp Cup.

Ad organizzare la gara di corsa in montagna, giunta quest’anno alla sua quinta edizione è il Bione Trailers Team, con il patrocinio del Comune di Bione, e l’assessorato allo Sport e della Comunità Montana di Valle Sabbia.

Tre i percorsi a disposizione dei partecipanti: il primo di 16 km (dislivello 1.100 metri) valido per la Winter Trail Uisp Cup; il secondo di 9 km (dislivello 420 metri) aperto sia agli agonisti sia ai non competitivi; il terzo di 1,2 km riservato agli Under 16 e valido per la classifica finale dei ragazzi.

La consegna dei pettorali e le eventuali iscrizioni in loco avverranno in via Don Giuseppe Bazzoli, luogo della partenza, il giorno della gara dalle ore 7.00 alle ore 8.30. La consegna dei pettorali non si protrarrà oltre questo orario.

La Winter Trail Uisp Cup proseguirà il 19 novembre a Brescia con la «Maddalena Urban Trail» poi le altre tappe di Monticelli, ancora Bione, Nave e Salò.
171105_Bione_Dosso_di_Ce_Trail1.JPG