Notte di festa con «maria»
di Salvo Mabini

Tre giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Viaggiavano nella notte con 70 grammi di marijuana in auto


Lunga notte di controlli quella operata dai carabinieri della Compagnia di Salò, impegnati nella prevenzione di reati contro il patrimonio e per controllare gli eventi previsti per festeggiare Halloween.

In particolare, quelli delle Stazioni di Toscolano Maderno e Gardone Riviera, intorno alle 2 di notte, hanno fermato un’autovettura con tre giovani a bordo di età compresa tra i 17 e i 22 anni.

I militari, insospettiti dal loro comportamento e ritenendo che potessero detenere sostanze stupefacenti, li hanno perquisiti rinvenendo una busta in cellophane con all’interno circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La perquisizione è poi proseguita nelle rispettive abitazioni, dove è stato sequestrato materiale idoneo per il confezionamento della sostanza ed un bilancino di precisione. I tre giovani sono stati pertanto arrestati.
I controlli continueranno nella giornata festiva odierna.

171101_cc.jpg