Terza vittoria consecutiva
di L.G.

Ancora un risultato positivo per l'Esti Volley Barghe CSI misto in trasferta a Brescia contro l'Atlantide


Atlantide - Esti Volley Barghe 0-3
(15-25;17-25;19-25)

Esti Volley Barghe: Scalmana (k)11, Bosetti 11, Scalfi 4,Manzoni 2, Guerra 4, Galvagni, Pialorsi 1, Favarò 7, Caini 4, Zigliani, Bacchetti, Bordiga (L). All. Pavoni, dir. Guatta


Terza giornata di campionato per l'Esti Volley Barghe CSI misto in trasferta a Brescia contro l'Atlantide.

Dopo aver studiato da casa la destinazione della palestra (per non perdersi nuovamente) la squadra riesce ad arrivare a Brescia e a destinazione corretta, sbagliando però istituto!! Dopo qualche telefonata ecco che i nostri giocatori imboccano il corridoio giusto.
Al termine di un riscaldamento autogestito (poiché l'arbitro non fischiava i dieci minuti e ne tantomeno i due), si scopre che il direttore di gara sa fischiare nel momento in cui dà il via alla partita.

Mister Danilo schiera Lau al palleggio opposta Anna, Vero e Dani a banda, Bos e Favarò al centro, Tano libero. Dopo i primi dieci scambi giocati punto a punto, il Volley Barghe cambia registro e con quattro missili tirati da Bos vuol fare capire fin da subito chi comanda la partita; con gli ultimi due aces di Daniele i barghensi si aggiudicano il set 25 a 15.

Secondo set sulla falsa riga del primo, Volley Barghe domina senza molta fatica, spazio anche per Gio, Ilaria, Sara e Scalfi, set viene vinto 25 a 17.
Nel terzo cambio formazione per il Volley Barghe, palleggio Franci opposta Ilaria, Sara e Scalfi a banda, Gio e Favarò al centro, Tano libero. Set combattuto fino al 15 pari, qualche errore arbitrale scalda il set, ma Barghe non perde la concentrazione e chiude il set 25 a 19.
Terza vittoria consecutiva per 3a0 per l'Esti Volley Barghe CSI Misto.

Prossimo appuntamento venerdì 3 novembre 2017 alle ore 21:00 presso il PalaBarghe per il match contro Bedizzole, vi aspettiamo numerosi!!


in foto Veronica Manzoni, MPV della partita e schiacciatrice


171031_VolleyBarghe_Veronica_Manzoni.jpg