Fuori strada lungo via Ponte Clisi
di red.

Avrebbe fatto tutto da solo, il quarantunenne di Muscoline che con la sua Opel ha rischiato la vita lungo la strada che collega la frazione Canova di Muscoline al ponte sul Chiese


L’incidente è avvenuto ieri sera, venerdì, attorno alle ore 20.40, e si può dire che al malcapitato poteva andare decisamente peggio.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti del Servizio Intercomunale di polizia locale Calvagese della Riviera – Muscoline, intervenuti sul posto per i rilievi, infatti, dopo aver perso il controllo della Opel Corsa che stava guidando, il 41 enne è prima andato a sbattere sulla sinistra e con estrema violenza contro un albero, poi è rimbalzato dall’altra parte della strada fermandosi contro una rete di recinzione. 

L’uomo è stato soccorso dai volontari giunti sul posto con un’ambulanza da Bedizzole ed è stato ricoverato con codice giallo all’ospedale di Gavardo.

Gli è andata bene perché nello sbattere di qui e di là non è andato addosso a nessun altro, ma anche perché in quel punto, accanto alla strada, scorre un canale irriguo e c’è mancato davvero poco che ci finisse dentro.
 
 
171028_incidente_Muscoline_1.jpg 171028_incidente_Muscoline_1.jpg 171028_incidente_Muscoline_1.jpg 171028_incidente_Muscoline_1.jpg