«Bella senz'anima» per la Guinea Bissau
di Redazione

Questo sabato, 21 ottobre, a Sabbio Chiese Paola Rizzi si esibirà in uno spettacolo il cui ricavato servirà ad aiutare la popolazione nel villaggio di Fanhe, in cui l’associazione “Amici della Guinea Bissau” opera da anni


«Bella senz’anima», presentato dal Teatro Gavardo, è uno spettacolo comico in dialetto bresciano scritto da John Comini con la regia di Peppino Coscarelli e la collaborazione tecnica di Luca Lombardi.

La sciúra Maria si esibirà questo sabato sera alle ore 20.30 presso il Teatro Parrocchiale di Sabbio Chiese, nel contesto di una serata di beneficenza organizzata dall’associazione “Amici della Guinea Bissau” onlus. 
 
Lo spettacolo ha come scopo, oltre che far divertire tutti i presenti, far conoscere l’importanza del volontariato in Africa, attraverso le voci di chi ci è stato e di chi da tanti anni porta avanti uno straordinario quanto impegnativo progetto.

Si tratta in particolare del progetto “Fanhe”, dal nome del villaggio a metà strada fra la capitale Bissau e la cittadina di Mansoa, dove i volontari hanno stretto nel tempo un rapporto di fiducia e rispetto con la popolazione. 
 
Il ricavato della serata servirà ad aiutare la popolazione nel villaggio di Fanhe, dove il sodalizio opera da diversi anni. 
 
 
 
160105PaolaRizzi_Bellasenzanima.jpg