Concentrazione di eventi
di Redazione

Tre interessanti eventi culturali tutti nella stessa serata. Succede a Gavardo. Ce lo fa notare un nostro attento lettore, che lancia un appello agli organizzatori per trovare la maniera di coordinarsi meglio


Gentile direttore,
Noto che a Gavardo la sera di venerdì prossimo, 20 ottobre, vi sono ben tre appuntamenti culturali di un certo spessore (e sappiamo quanto di questi tempi se ne avverta l'esigenza).

Capisco che una ricca offerta di iniziative è sempre meglio di un nulla assoluto ma, a beneficio di un arricchimento collettivo e di spiacevoli esclusioni, è possibile che i promotori non trovino la maniera di coordinarsi per non sovrapporsi?

Comunque grazie.

Roberto Ortolani


Effettivamente anche noi della Redazione, nell’inserire gli appuntamenti nel nostro calendario, abbiamo notato la concentrazione di tre eventi concomitanti nella stessa serata, tutti di un certo interesse.

Facciamo nostro il suo appello ai diversi organizzatori affinché prestino maggiore attenzione nel calendarizzare le iniziative per evitare sovrapposizioni e consentire, così, una maggiore partecipazione. (c.f.)

zLettere.jpg