Carambola lungo la 237
di red.

L’incidente dove la strada si fa tortuosa, salendo da Barghe in direzione di Preseglie. A causarlo una moto arrivata “lunga” ad una curva




Il primo incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri intorno alle 17 ed ha coinvolto tre motociclette ed un'autovettura.
Tutto alla fine è stato risolto per fortuna senza feriti e con un’accurata constatazione amichevole, mediata dagli agenti dell’Aggregazione della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia.

Secondo una prima ricostruzione, a causare la carambola sarebbe stato un 25enne di Sarezzo in sella ad una KTM1190R, che dopo aver sbagliato la traiettoria di percorrenza di una curva, mentre da Barghe saliva in direzione di Preseglie, ha invaso l’opposta corsia di marcia.

Purtroppo per lui, dall’opposta direzione di marcia arrivavano degli altri veicoli. In particolare un’auto BMW condotta da un 65enne residente a Vestone, la Yamaha R6 di un motociclista di Roncadelle e lo “scooterone” T-Max di un sabbiense.
Li ha urtati tutti e tre, finendo a sa volta disarcionato e per terra.

A tutti quanti è andata “di lusso” che non si sono fatti praticamente nulla e tutto è stato possibile risolverlo con l’intervento di qualche furgone e di un carro attrezzi.


171014_inci_barghe_2r.jpg 171014_inci_barghe_2r.jpg 171014_inci_barghe_2r.jpg