Gestire ambienti di gioco, ecco come
di red.

Ellegi Service propone un corso per gestori di sale da gioco e locali con apparecchiature per il gioco d'azzardo. Una formazione obbligatoria per legge, la stessa che prevede onerose sanzioni per chi non vi partecipa



La legge Regionale nr. 8 del 21/10/2013 emanata dalla Regione Lombardia, impone ai titolari degli esercizi commerciali dove sono installate apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito (slot machine e similari) l’obbligo di seguire un percorso formativo della durata di 4 ORE per poter gestire consapevolmente situazioni e criticità associate a tale attività.

Il corso ha l’obiettivo di fare conoscere a tutti gli operatori gli aspetti di questo tema: normativa nazionale e regionale, approccio al cliente a rischio di ludopatia, rispetto della legalità e dell’ordine pubblico.

Il corso è rivolto a tutti i gestori delle sale da gioco e dei locali con apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito.

I nuovi gestori devono invece adeguarsi all’obbligo formativo ENTRO 6 MESI dalla data di installazione delle apparecchiature.

A tal proposito, Ellegi Service organizza presso la propria sede di Via Marconi 2/G a Roè Volciano il giorno LUNEDI’ 27/11/2017 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 un Corso di formazione per gestori di sale da gioco o locali dove siano installate apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito.

Si precisa che il mancato adempimento comporta una sanzione amministrativa da 1.000,00 a 5.000,00 €

Chi fosse interessato ad iscriversi e ad ottenere ulteriori informazioni può contattare lo 0365.597862, oppure inviare una mail a corsi@ellegi-service.it

zEllegi.jpg