Il matrimonio perfetto
di red.

E’ dedicato ai futuri sposi l’evento organizzato per venerdì 20 ottobre al Monastero di Soiano da “Valter Ciutti Films”. Ingresso gratuito


Un bel vestito, il ristorante giusto ed un video-documentario. Questi gli “ingredienti base” per poter ricordare la vostra festa come il giorno più bello della vostra vita.
Il tutto da “condire” con un’abbondante dose d’amore.

Potrete averne un assaggio partecipando alla serata in programma a partire dalle 20:30 nella serata di venerdì 20 ottobre 2017 al “Monastero” di Soiano del Lago, che apre al civico 1 di via Fratelli Avanzi.

Per la prima volta “Valter Ciutti Films” presenterà un evento sul wedding films, trasmettendo su un maxi schermo alcuni filmati dimostrativi sui video matrimoniali (max 40 min.).

Si tratta di “quel” Valter Ciutti, che con più di 24 anni di  esperienza nel settore video  wedding, offre un servizio di alto livello.
Grazie al suo talento, ha guadagnato parecchi consensi, classificandosi per due anni consecutivi (2002 e 2003) fra i dieci migliori video-matrimonialisti d'Italia, concorso organizzato dal periodico Videotecnica, autorevole rivista del settore, insieme a Tutto Digitale.

E questo è solo uno degli ingredienti.

Il secondo è rappresentato dall’ospite della serata: “Il Punto Sposi” di Gavardo, che con professionalità ed esperienza vi accompagnerà in un defilè di abiti da Sposa e da Sposo.

Il terzo?
Il Ristorante “Al Monastero”, ovviamente. Situato tra le colline moreniche della Valtenesi, è circondato da un meraviglioso parco al cui interno si trovano suggestivi cipressi, vigneti ed ulivi. Una location che per la sua bellezza rappresenta la scenografia ideale per celebrare la vostra festa di nozze.

E il “condimento”?

Quello tocca a voi.
Vi aspettiamo numerosi...

.in foto: due "scatti" matrimoniali; Valter Ciutti; manifestino dell'evento.


171005_ciutti_4.jpg 171005_ciutti_4.jpg 171005_ciutti_4.jpg 171005_ciutti_4.jpg