A Odolo col presidente di Distretto
di red.

In attesa del Bando territoriale per la Vallesabbia, che vede protagonisti Club valsabbino  ela Fondazione della Comunità Bresciana, il governatore del Distretto 2050 del Rotary ha visitato Odolo e la Valle Sabbia



Lorenza Dordoni Governatore del Distretto 2050 del Rotary International che riunisce i territori delle Province di Brescia, Cremona, Mantova, Pavia, Lodi, Piacenza e alcuni Comuni di Milano ha visitato la Valle Sabbia incontrando presso il Municipio di Odolo il Presidente Giovanni Pasini e una folta delegazione di soci.

Questi i loro nomi. Marcellina Bertolinelli, Nicola Bianco Speroni, Stefano Braga, Michele Brugnoni, Ruggero Brunori, Fausto Cassetti,  Pierluigi Cordua,  Pierdomenico Dall'Era, Davide Donati, Michele Lancellotti, Francesco Leali, Giovanni Raccagni,  Luigi Salvini,  Andrea Venzi, Luigi Zampaglione.

Il Governatore ha espresso le più vive felicitazioni al Club per il lavoro svolto sul territorio definendolo "un orgoglio del Distretto 2050 del Rotary International".

Nelle prossime settimane è prevista la pubblicazione dell'XI edizione del Bando Territoriale per la Valle Sabbia voluto dal Club e promosso dalla Fondazione della Comunità Bresciana per sostenere le realtà del non profit operative in Valle Sabbia.

171004_Lorenza_Dordoni_in_Municipio_a_Odolo_Rotary_Valle_Sabbia.jpg