Dimagrisci mangiando a sazietà
di red.

Vuoi perdere peso e sentirti in forma senza sottostare ad una dieta rigida e demotivante? Basta mangiare in modo intelligente e MetodoBianchini te lo insegna


 
MetodoBianchini è un metodo alimentare - educativo, ideato dal Dr. Paolo Bianchini, consulente nutrizionale e nutraceutico, per dimagrire, mantenere il peso forma e aumentare il proprio benessere psico-fisico.
Conoscendo a fondo i nutrienti e il loro effetto, si possono adottare comportamenti alimentari che ci fanno stare meglio e ci fanno raggiungere il peso desiderato senza dover pesare i cibi, tenere conto delle calorie e fare attività fisica. Questo è il vero punto di svolta MetodoBianchini.
 
Basta dunque con vecchie ed inutili diete rigide e demotivanti, faticose da applicare per tutta la vita; MetodoBianchini sfrutta il cibo per attivare il metabolismo, con conseguente perdita di peso pur mangiando a sazietà.
MetodoBianchini non prevede nemmeno l'assunzione di beveroni sostitutivi del pasto o tantomeno di farmaci, ma solo il riequilibro delle funzioni metaboliche attraverso un percorso alimentare - educativo che consente di:
 
-  attivare il metabolismo
-  non avere attacchi di fame
-  controllare la glicemia
-  migliorare le problematiche digestive
-  perdere il grasso superfluo ed aumentare la massa magra
-  avere più lucidità, concentrazione e maggior energia
-  recuperare prima dagli sforzi fisici
-  diminuire lo stress
 
Il metodo risulta particolarmente utile anche agli sportivi che sono alla ricerca della massima prestazione poiché aumenta l’energia e diminuisce i tempi di recupero, diminuendo gli infortuni.

MetodoBianchini vi aiuterà a maturare consapevolezza, a diventare i veri protagonisti del vostro cambiamento e a sviluppare nuove conoscenze utili per sperimentare i modi più funzionali di agire attraverso il cibo.

Per informazioni:
MetodoBianchini – Dr. Paolo Bianchini
Piazza Vittorio Emanuele II, n° 42 – Salò
Tel: 327-0289159
info@metodobianchini.it
www.metodobianchini.it
 


MetodoBianchini_foto_profilo.jpg