Malore ai Tre Capitelli
di red.

Uscendo dalla galleria lungo la 237 del Caffaro, fra i territori di Anfo e Idro, ha sbandato ed è finito contro il muro. Con lui c’era anche la moglie ed è andata bene: pochi danni fisici per entrambi


Viaggiava in direzione di Idro e chi c’era dietro dice che ha percorso un tratto di galleria contromano.
Uscita dal tunnel la Mercedes si è spostata sulla destra, ha divelto un paio di cartelli segnaletici ed ha strisciato per bene contro il muro, prima di fermarsi.

L’incidente, causato con ogni probabilità da un malore è avvenuto questa mattina poco prima delle 9 fra Anfo e Idro, lungo la 237 del Caffaro.
Ha coinvolto una coppia di milanesi con casa ad Anfo: lui 75 enne, alla guida dell’auto, lei un paio di anni di meno.

Se il marito non si è accorto di sbandare, la moglie deve aver invece passato un momentaccio, prima perchè l'auto deve esserle sembrata impazzita, poi per quel cartello preso di taglio che ha sfondato il parabrezza proprio di fronte a lei.

Sul posto sono intervenuti i volontari dell’ambulanza da Ponte Caffaro e l’infermierizzata da Nozza, oltre ai vigili del fuoco di Storo e di Salò.
Per fortuna l’iniziale codice “rosso” (si pensava che il malore fosse ben più serio di quello che poi è stato riscontrato), è stato presto derubricato in “verde”: la corsa in ambulanza al Pronto soccorso di Gavardo, insomma, è avvenuta senza sirene e senza lampeggianti.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Locale della Valle Sabbia.

171004_inciIdro_2.jpeg 171004_inciIdro_2.jpeg 171004_inciIdro_2.jpeg 171004_inciIdro_2.jpeg