Domenica torna la Bisagoga de Salò
di Redazione

Giunge quest’anno alla 45ª edizione la tradizionale manifestazione podistica non competitiva, che si terrà la prossima domenica, 8 ottobre, con partenza alle ore 9.30.


La corsa, organizzata dal Gruppo Alpini di Salò con il patrocinio del Comune, è di circa 8 chilometri per i podisti e di 4 chilometri per ragazzi e accompagnatori. 
 
I gruppi più numerosi saranno premiati con coppe e trofei fino ad esaurimento; sono previsti premi speciali per i gruppi formati da alunni delle scuole e per i gruppi Alpini. 
 
Il ritrovo sarà all’inizio del Lungolago Zanardelli alle ore 9.00, con partenza prevista alle ore 9.30; la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. 
 
Funzioneranno due ristori: uno sul percorso “lungo” e uno all’arrivo a cura del rinomato Ristorante “Conca D’Oro” di Salò. All’arrivo sarà possibile gustare anche le fragranti brioches preparate da “Artigianpane” di Salò. A partire dalle ore 11.00 verrà inoltre proposto un Pasta Party per tutti gli iscritti. 
 
La manifestazione è coperta da assicurazione R.C. L’iscrizione è ritenuta attestazione di idoneità fisica e solleva l’organizzazione da eventuali incidenti a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione. 
 
La quota di partecipazione è di € 2,50 con premio: confezione “Pastificio Gaetarelli”.

Le iscrizioni, che saranno accettate fino a mezz’ora prima della partenza, si possono effettuare presso: “Motonautica Zanca” in via Pietro da Salò - Tel. 0365.43476;  “Giuseppe Piotti Enologo” in via Garibaldi - Tel. 0365.40080;  “Calzature Comini” in via San Carlo - Tel. 0365.20517, oppure inviando una mail a gruppoalpinisalo@gmail.com. 
 
130927bisagoga.jpg