L'assicurazione più conveniente
di red.

Protex Assicurazioni, che ha aperto la propria agenzia in via Provinciale 19 a Collio di Vobarno, promette polizze assicurative anche più convenienti di quelle che si trovano sul web


Costi assicurativi uguali se non inferiori a quelli che si possono spuntare direttamente dal web, con la sostanziale differenza che a Vobarno c’è un professionista che ti guarda negli occhi ed interloquisce con te, invece che una mail alla quale scrivere oppure una voce anonima al call center.

E’ quanto promette Protex Assicurazioni, che ha da poco aperto un ufficio al civico 19 di via Provinciale a Collio di Vobarno, proprio accanto al bar pasticceria “Giorni Felici”.

La forza di Protex è quella di essere un’agenzia plurimandataria che collabora con le principali Compagnie assicurative tramite un mandato diretto. Questo permette di offrire polizze personalizzate che consentono un notevole risparmio.

Vasta la gamma di prodotti assicurativi gestiti
da Protex: dalla tutela e la serenità del singolo e della famiglia fino alle necessità dei professionisti, passando per le imprese, le attività commerciali e l'assicurazione dei veicoli.

Protex Assicurazioni, si avvale esclusivamente di professionisti del settore, compreso un avvocato fiduciario per la gestione dei sinistri e per l'assistenza legale.

Richiedi un preventivo e scopri quello più conveniente per te!


Chiama lo 0365 598301 oppure il 345 459 0184, non rimarrai deluso.

.in foto: l'ufficio che apre sulla Provinciale a Collio di Vobarno

171003_protex_3.jpg 171003_protex_3.jpg 171003_protex_3.jpg