Ginnastica artistica con Dafne
di red.

A Sabbio Chiese, Nuvolento, Puegnago del Garda, Salò e Gavardo, sono già attivi i corsi organizzati dall'A.S.D. Artistica Dafne, che offrono la possibilità di trovare la dimensione per la propria crescita tecnica, emotiva e consapevole. Ecco come partecipare



L’A.S.D. Artistica Dafne ha dato il via alla stagione sportiva 2017/18, per le bambine i corsi di ginnastica artistica sono già attivi nelle sedi di Puegnago del Garda, Sabbio Chiese, Nuvolento, Salò (presso la società Canottieri del Garda) e Gavardo, sede principale e centro di riferimento per l’associazione.

L’Artistica Dafne, fondata nel 2013 da Anna Gamberini e Simonetta Maccalli, conta su un team di tecnici di livello: Roberta Galante, Paola Galante, Federica Tralongo, Shantel Trottier, Ginevra Bonomi, Martina Bazzoli, Sara Olivieri.

L’associazione offre ad ogni ginnasta la possibilità di trovare la propria dimensione ideale per la crescita tecnica ed emotiva, oltre ad indirizzare verso uno stile di vita sano, attivo e consapevole.
Propone un approccio alla ginnastica artistica come momento di aggregazione e come momento di crescita tecnica e personale.

L’associazione si rivolge a tutte le ginnaste di diverso livello, capacità e fasce d’età, offrendo ad ognuna lo sport ideale dove trovare soddisfazioni amatoriali o agonistiche.

Per informazioni contattare Anna 334 853 1827, Simonetta 347 073 9874, info@artisticadafne.it, www.artisticadafne.it


170928_Dafne_2.jpg 170928_Dafne_2.jpg 170928_Dafne_2.jpg