Un nuovo anno a canestro
di Redazione

Anche quest'anno gli istruttori del Red Blue Basket Vallesabbia sono pronti ad avviare i più piccoli al gioco della pallacanestro


È tutto pronto per un nuovo anno sportivo con Red Blue Basket Vallesabbia Asd.

Lo scorso anno, il progetto Basket ha riscosso un grande successo, avviando a questo sport più di 60 bambini suddivisi in base alle età in varie categorie: “Asilo”, “Pulcini”, “Aquilotti”, “Esordienti” e “Under 14”.

Ai bambini è stata data la possibilità di partecipare a tornei competitivi con ben 4 squadre iscritte ai campionati provinciali della relativa categoria.

“Ci auguriamo
per la nuova stagione 2017/2018 – affermano i dirigenti della società – che lo stesso entusiasmo dei bambini ci consenta di mantenere gli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione e di poter addirittura raccogliere nuove adesioni nei paesi limitrofi”.

Sono già ripresi nelle Palestre di Odolo e Barghe i nuovi corsi di Basket per bambini e bambine fino ai 14 anni con istruttori qualificati.

La società garantirà, inoltre, agli atleti di maggiore qualità, strutture, campionati e allenatori all’altezza delle loro aspettative e che garantiscano loro un percorso individuale di crescita, seguendoli nelle aree di competenza tecnico-tattica, ma anche di preparazione fisica e alimentare.

Una grande occasione per imparare e crescere ma allo stesso tempo divertirsi in un ambiente sano ed educativo.


170921Red_Blue_Basket_Vallesabbia.jpg