Un nuovo anno sotto rete
di Redazione

Ricomincia la stagione sportiva per la Pallavolo Villanuova e la Pallavolo Gavardo che anche quest’anno uniscono le forze per la gestione e lo sviluppo del settore giovanile


La Pallavolo Villanuova,
riconfermata la collaborazione con la Pallavolo Gavardo nella gestione e sviluppo del settore giovanile, prenderà parte anche quest'anno, oltre al campionato di serie C regionale, alla Prima divisione Provinciale ed ai campionati Fipav di categoria per ragazzi (under 18, under 16, under 14, under 13 e minivolley).

Il campionato inizierà il 14 ottobre
. “Quest'anno – riferisce con orgoglio il coach Stefano Caldera – la nostra serie C sarà composta da tutti ragazzi usciti dal nostro settore giovanile”.

Per chi fosse interessato ad avvicinarsi allo sport della pallavolo e conoscere orari e giorni di allenamento si invita a contattare la Società sportiva al seguente numero telefonico (professor Renato Caldera 347.4180685).

La Pallavolo Villanuova organizza inoltre, in collaborazione con la Pallavolo Gavardo, un corso di scuola di pallavolo per bambini (età 8 - 11 anni).

Le Società sportive Pallavolo Villanuova e Pallavolo Gavardo ringraziano le Amministrazioni comunali di Villanuova sul Clisi e di Gavardo per il sostegno all’attività giovanile.


In fotografia i ragazzi dell’under 19 Tecnoace Villanuova che hanno conquistato il terzo posto regionale nella stagione 2016/2017


170920PallavoloVillanuova_under19.jpg