Fuori strada col trattore
di red.

Tanta paura e, per fortuna, danni fisici inferiori a quanto era sembrato in un primo momento, per un anziano agricoltore di Preseglie, andato a sbattere col suo trattore lungo la 237 del Caffaro



Momenti di grande apprensione ieri sera lungo la 237 del Caffaro, in territorio di Preseglie poco prima delle ore 20, quando Matteo, un uomo di 85 anni, ha perso il controllo del trattore che stava guidando.

Il mezzo agricolo, dopo essere andato a sbattere contro un muretto si è messo di traverso ed ha disarcionato l’anziano agricoltore che è stato sbalzato sull’asfalto.

L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio
e dalla centrale operativa Soreu hanno inviato sul posto con codice rosso i volontari dell’ambulanza di Pronto Emergenza da Odolo e l’equipaggio dell’infermierizzata da Vestone.

Per fortuna col passare dei minuti
la forte tempra di nonno Matteo ha avuto la meglio e l’emergenza ha potuto essere derubricata, con un ricovero a Gavardo avvenuto con codice “giallo”.

C’è voluta un’ora per riuscire a togliere di mezzo il trattore, fortemente danneggiato, e riaprire al traffico la Provinciale.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Sabbio Chiese.

170913Preseglie_1r.jpg 170913Preseglie_1r.jpg 170913Preseglie_1r.jpg