Benji & Fede in concerto
di Davide Vedovelli

I due giovani cantanti modenesi - Benjamin Mascolo e Federico Rossi si esibiranno venerdì 8 settembre a Gardaland, dove a breve scatterà l'Oktoberfest più divertente d'Italia


Ancora musica nel parco divertimenti gardesano che negli ultimi anni , oltre alle attrazioni, sta proponendo concerti, notti bianche e serate musicali con i più importanti nomi della scena pop italiana.

Il celebre duo pop italiano Benji & Fede - che ha riscosso tanto successo negli ultimi anni da giovanissimi e non - sarà a Gardaland l’8 settembre per un esclusivo live set organizzato nell’ambito del programmaRide&Dance del Parco, uno speciale appuntamento dedicato all’entertainment musicale per far ballare e divertire tutti i suoi affezionati ospiti.

I due giovani musicisti modenesi - Benjamin Mascolo e Federico Rossi - si sono conosciuti attraverso Facebook e hanno iniziato a lavorare insieme, alla fine del 2011, dopo aver apprezzato le rispettive performance su Youtube.


Benji & Fede sono diventati popolarissimi negli ultimi due anni; il loro legame artistico ha saputo elaborare nuove sonorità e ha sviluppato importanti collaborazioni sia italiane - Annalisa e Max Pezzali -  sia internazionali - la pop star inglese Jasmine Thompson, gli spagnoli Xriz e, più recentemente, le Sweet California.
Seguito da giovani e non, il duo si esibirà in un esclusivo live set a Gardaland alle 22.00 sul palco di piazza Valle dei Re.

Tutto questo aspettando il 16 settembre, giorno in cui prenderà il via l'Oktoberfest più divertente d'Italia. Sapori invitanti, musica festosa, spettacoli a tema, allegre grigliate, caratteristiche decorazioni, una tipica orchestra tirolese e l'immancabile birra animeranno il parco.

Se sabato 16 settembre vi presenterete al desk nel piazzale delle biglietterie di Gardaland interamente vestiti con un costume tipico della trazione bavarese riceverete un coupon con il quale potrete acquistare il vostro biglietto per entrare a Gardaland Park al prezzo speciale di 15€.
170907Benji_e_Fede.jpg