Gonzini: non solo edilizia
di red.

Per ogni esigenza c'è una soluzione: il settore economico che comprende le piccole industrie, gli artigiani e i professionisti richiede diverse tipologie di prodotti che corrispondono ai vari ambiti di competenza. Gonzini è in grado di fornire materiali di qualità per ogni intervento


Il colorificio è da sempre presente nel settore dell'edilizia, la cui domanda è prevalentemente costituita da preparati a base di acqua.
Questo non significa che in questi anni sia stato trascurato lo sviluppo di prodotti a solvente.

Anzi, proprio grazie alla loro versatilità e alle caratteristiche di resistenza e durabilità, essi costituiscono una parte importante e fondamentale per rendere completa la gamma di articoli offerti.

Gonzini ha sperimentato come l'utilizzo di diverse resine abbia effetto sulle caratteristiche finali di tenuta e aggrappaggio, perciò a seconda del supporto e delle sue condizioni sono disponibili preparati a base di resine acriliche, epossidiche o poliuretaniche.

Oltre agli smalti classici l'offerta si compone di numerosi prodotti pensati per l'applicazione su ferro e metalli: antiruggine, fondi e finiture protettive, persino vernici resistenti alle alte temperature.

Anche per il trattamento del legno è stata pensata un'apposita linea di articoli composta da impregnanti e vernici, per valorizzare al meglio e preservare i manufatti realizzati con questo nobile materiale.

Per i professionisti più esigenti sono stati create inoltre vernici e finiture a rapida essiccazione, ideali per lavori veloci ma precisi e per cicli di verniciatura industriali.

La vasta gamma, insieme alle attrezzature per lavorare al meglio in ogni situazione, è disponibile presso il nuovo punto vendita autorizzato Paint & Stores a Nozza di Vestone in Via Rinaldini 62/F.
Per ulteriori info si può chiamare lo 0365.808410.

Tutto ciò contribuisce a creare il valore aggiunto del marchio Gonzini, da 50 anni sinonimo di professionalità e competenza a disposizione di privati, professionisti e aziende.

170901_gonzini_2.jpg 170901_gonzini_2.jpg 170901_gonzini_2.jpg 170901_gonzini_2.jpg