Heart Beat Music Fest
di Cesare Fumana

Si svolgerà questo venerdì 1 settembre a Vallio Terme la seconda edizione della festa in ricordo di Simone e Alessio Quaini, organizzata dall’associazione Fallo col cuore


Venerdì 1 settembre nel piazzale degli Alpini a Vallio Terme va in scena la seconda Heart Beat Music Fest in ricordo di Simone e Alessio Quaini, organizzata dall’associazione Fallo col cuore.

Il sodalizio, nato per ricordare i due gemellini prematuramente scomparsi, si pone l’obiettivo di diffondere i defibrillatori ed il loro utilizzo, importanti strumenti salvavita, in particolare in scuole, strutture sportive e luoghi frequentati dai ragazzi.

Sono già diversi gli apparecchi donati negli anni scorsi, e il ricavato della manifestazione sarà impiegato per donarne altri.

Per l’occasione, è stata organizzata una serata all’insegna della musica, dell’allegria e della comicità, con importanti comici e cabarettisti del panorama nazionale.

Direttamente dal Laboratorio di Zelig e Colorado Caffè, la serata sarà presentata da Ruben Spezzati.

A partire dalle 20.45, sul palco si alterneranno Davide Spadolà, direttamente dalla trasmissione Eccezionale Veramente su La7, Juri Primavera, vincitore del Premio Nebbia (prestigioso festival di cabaret milanese), ed in fine direttamente da Colorado e Zelig Andrea Di Marco.

Al termine dello spettacolo la serata proseguirà con la più bella musica italiana tutta da cantare proposta dagli Alterego.

Durante la serata funzionerà la cucina con casoncelli alla bresciana, carne alla brace e panini, birra alla spina

Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Fallo col cuore.
160405_FalloColCuore.jpg