Scultura e pittura in mostra
di c.f.

Sarà inaugurata questo sabato 2 settembre presso la sala Moroni a Vestone l'esposizione delle opere degli artisti Ivan Roncetti e Nerino Flegoni.


Si terrà alle 17 di questo sabato 2 settembre
, presso la sala Moroni di via Macina a Vestone, l'inaugurazione della mostra d'arte di scultura e pittura degli artisti Ivan Roncetti e Nerino Fegoni.

Ivan Roncetti è uno scultore di Nozza, che ha esposto le sue opere in diverse mostre collettive, e questa di Vestone è la sua prima mostra personale.
Ha seguito i corsi di scultura del maestro Abele Flocchini, di Pertica Bassa, ed ha partecipato a numerosi simposi di scultura, sia nel Bresciano che nel vicino Trentino. Le sue sono sculture moderne, ispirate dalla geometria e dalla natura.

Nerino Flegoni, di Vestone, da molti anni si dedica invece alla pittura.
Ha seguito i corsi del maestro bresciano Dino Decca e ed ama dipingere, fra l’altro, nature morte e paesaggi. Ha già alle spalle diverse mostre personali ed ha partecipato a diverse mostre collettive.

Entrambi gli artisti sono soci dell'Associazione artistica culturale “Eridio” di Ponte Caffaro.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 17 settembre con i seguenti orari: nei giorni feriali dalle 16:00 alle 19:00; nei festivi dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
170830_Vestone_mostra_Roncetti_Flegoni.jpg