Rockolo in festa
di Fabio Borghese

Per la serata di festa che inaugura le Memorie di Terra, questa sera a Serle gli Idilliaci&SpaghettiOrchestra Propongono un concerto live dedicato alla musica a cavallo degli anni '50 e '60


Prende il via questa sera alle 20.30 a Serle, presso il Roccolo di Casa Mori - Via Monte Fratte 14 - la serata di festa che inaugura le Memorie di Terra, la seconda parte di Acque e Terre Festival.

Protagonista saranno gli Idilliaci&SpaghettiOrchestra, un mix di musicisti divertenti e coinvolgenti, appassionati di anni '50 e '60, propongono un concerto live dedicato alla musica a cavallo dei due decenni centrali del secolo scorso.

I brani, tratti dal repertorio italiano (Celentano, i Ribelli, Little Tony, Carosone e tanti altri…) uniti ai grandi classici americani come Elvis Presley, Chuck Berry, Buddy Holly, Beach Boys… renderanno la serata un autentico successo!

Compongono gli Idilliaci&SpaghettiOrchestra: Danny Memphi, chitarra e voce; Johnny California, basso; Alex Old Boy, batteria; Pierluigi Heartbreaker Taddeucci, tromba; Marco Comini, sax; Gabriel Abedi, trombone.

Ingresso libero. In caso di maltempo Teatro Parrocchiale in via Roma 7, Fraz. Chiesa, a Serle.
170824Idilliaci_SpaghettiOrchestra.jpg