Faustini re del Rodeo
di e.p.

Al “BM Group” di Condino splendono i colori gialloblu. Al giovane Gianni Faustini il 1° Rodeo di casa


Ricca ed emozionante la ‘’1a Edizione Rodeo BM Group’’ svoltasi sui campi del Tennis Club di Borgo Chiese a Condino. Buona partecipazione nonostante fosse il primo torneo ‘’FIT’’ organizzato dal giovane direttivo capitanato da Cristian Gualdi (classe ‘98).

Il Rodeo, durato due giorni, riservato alla 4° categoria maschile e con oltre venti partecipanti, si è concluso con un emozionante derby tutto locale tra il giovane Gianni Faustini e il ‘’sempreverde’’ Giovannone Butterini, tra l'altro reduce dal recente matrimonio con Melissa, ma capace di rientrare in competizione dopo più di 10 anni di stop-sabbatico.

Butterini prima della finale, vince e convince ai quarti di finale e rimonta un set in semifinale contro un ottimo Bonardi (ATD Darzo); stessa storia per Faustini che vince di misura ai quarti e perde un set contro Coser (anche lui dell’ATD Darzo) in semi per poi dilagare nel tiebreak finale. Finale vinta da parte di Faustini per 5-4 4-1, ma combattuta fino alla fine!

Ottima preparazione da parte dei giocatori gialloblu, che il 3 settembre inizieranno i playoff per salire in D3. Alla cerimonia conclusiva buona adesione di pubblico mentre a rappresentare le istituzioni c’era per l'occasione il primo cittadino Claudio Pucci.

Nelle foto di Riccardo Spada finalisti e vincitore
170822_BorgoChiese_Rodeo_tennis1.JPG 170822_BorgoChiese_Rodeo_tennis1.JPG