Sabato la Cronoscalata delle Pertiche
di c.f.

Sono aperte le iscrizioni per l’ottava Cronoscalata delle Pertiche, una gara per podisti, mountain bike, bici da strada e skiroll, da Forno d’Ono a Livemmo in calendario nel tardo pomeriggio di sabato 26 agosto


Sabato prossimo, 26 agosto, torna per l'ottavo anno consecutivo la Cronoscalata delle Pertiche, gara sportiva per podisti, mountain bike, bici da strada e skiroll, con partenza dalla frazione Forno d'Ono di Pertica Bassa e arrivo nella frazione Livemmo di Pertica Alta.

L’evento è organizzato dalla Polisportiva Pertica Bassa, in sinergia con le Amministrazioni Comunali di Pertica Alta e Bassa, con l'obiettivo comune di promuovere il territorio in ambito sportivo, gastronomico e naturalistico.

Come lo scorso anno saranno predisposti 3 percorsi diversi, con partenza e arrivo identici, con start dalle ore 17 presso l'Osteria La Meridiana, dove verranno effettuate anche le premiazioni: il primo per podisti di 5,6 km; il secondo per mountain bike di 8,8 km e il terzo per bici da strada e skiroll di 7,2 km.

Il tutto con l’ottima organizzazione messa in campo dalla Polisportiva Pertica Bassa: con soli 5 euro di quota di partecipazione un pacco gara composto da prodotti del territorio di equivalente valore al costo d'iscrizione.

Premi di qualità per i primi 5 atleti uomini Under 40 e Over 40 della MTB, le prime 5 donne sempre MTB, prime 5 donne e uomini categoria bici da strada, prime 5 atlete donne e uomini categoria podisti, primi 5 atleti uomini e donne categoria Skiroll e primi 5 tesserati Polisportiva Pertica Bassa sia nella Mountain Bike che nel Podismo.

Inoltre, gran ristoro finale, servizio cronometraggio, osteopata e fisioterapista all'arrivo ed il bus navetta che farà il servizio dall'arrivo alla partenza.

Per info e iscrizioni www.perticabassa.com.
140902CronoscalataPertiche4.jpg