Serata Beatles con i Two Of Us
di Redazione

Questa sera a Salò il batterista e percussionista bresciano Joe Damiani affiancherà il duo acustico composto da Rolando Giambelli e Giancarlo Pedrazzi dei Beatlesiani d’Italia Associati


La musica dei Beatles e la storia del loro ottavo album, «Sgt. Pepper’s», che proprio nel 2017 compie 50 anni, saranno protagoniste questa sera in piazza Vittoria a Salò grazie al concerto dei Two Of Us promosso dai Beatlesiani d’Italia Associati (dalle 21, ingresso libero, in caso di tempo incerto lo spettacolo si tiene sotto la Loggia della Magnifica Patria, palazzo municipale).

Ospite della serata il batterista e percussionista bresciano Joe Damiani che a giugno ha lanciato il singolo «Tutto sembra possibile».

Il duo acustico Two Of Us è composto da Rolando Giambelli (chitarra, armonica e voce) e Giancarlo Pedrazzi (alla chitarra solista e voce). Insieme racconteranno la storia dei FabFour attraverso canzoni come «A day in the life», brano che fa parte dell’album «Sgt. Pepper’s».
Joe Damiani suonerà le percussioni e canterà con Giambelli e Pedrazzi.

Il racconto in musica dei Two Of Us continuerà a Liverpool dal 25 al 29 agosto in occasione dell’International Beatle Week 2017.
170822beatlesiani_Italia_Giambelli.jpeg