Arrivano Brunori Sas e «La Rappresentante di Lista»
di Davide Vedovelli

Martedì 22 agosto alla Festa della Radio in corso a Sant'Eufemia arrivano due artisti straordinari entrambi passati sul palco di Musica da Bere


Martedì 22 agosto toccherà a “La Rappresentante di Lista” (gruppo vincitore premio Live Musica da Bere 2016) e a Brunori Sas (Targa Musica da Bere artista emergente 2012) calcare il palco della Festa di Radio Onda d'Urto a Brescia che sta richiamando centinaia di migliaia di persone da tutt'Italia.

Ad aprire la serata toccherà proprio a “La rappresentante di Lista” che lo scorso anno ha vinto il Premio Live Musica da Bere esibendosi in Piazza delle Loggia e al CTM di Rezzato durante la serata conclusiva. In poco tempo hanno fatto tantissima strada calcando i palchi dei più importanti festival italiani ed europei.

Dopo di loro toccherà a Brunori Sas, elegante cantautore che ha saputo conquistare un pubblico trasversale ed eterogeneo. Presenterà “A casa tutto bene Tour”

Dopo lo straordinario successo della prima parte del tour che ha conquistato ben 18 date tutte esaurite nei club più importanti d’Italia, il viaggio musicale di Brunori Sas prosegue con nuovi appuntamenti che hanno contato due eccezionali live il 30 giugno al Carroponte (Sesto San Giovanni – MI) e il 4 luglio al Postepay Sound Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle), per quelle che si preannunciano come grandi serate di musica, in cui si alternano momenti di puro divertimento ad altri più intimi e riflessivi.

Questi concerti sono l’occasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da “A casa tutto bene”, il quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e che ha anche occupato i primi posti delle classifiche digitali e di streaming.

Anche negli appuntamenti estivi, Brunori è accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino).

Appuntamento alle ore 21:00 a Sant'Eufemia a Brescia.
170821_BrunoriSas1.jpg 170821_BrunoriSas1.jpg