Infilzato sulla ringhiera
di val.

Un quindicenne che stava scavalcando per recuperare il pallone nel cortile della casa canonica è rimasto appeso a testa in giù, con uno spuntone di inferriata infilato in una gamba



Mancava poco alle 19 e stava giocando nel campetto adiacente alla casa canonica di Muscoline, quando il pallone è andato dall’altra parte.

Lui, 15 anni, ha deciso così di scavalcare la ringhiera per recuperarlo, ma ha messo un piede in fallo, è scivolato e uno dei ferri gli si è conficcato in una gamba.

Il ragazzino è così rimasto appeso a testa in giù.
Allertati dai presenti, sul posto sono intervenuti i volontari dell’ambulanza di Bedizzole e l’equipaggio della medicalizzata che hanno tenuto il quindicenne in posizione orizzontale, mentre i vigili del fuoco salodiani hanno provveduto a tagliare il pezzo di inferriata.

Con quello ancora conficcato nella gamba, il ragazzino è stato ricoverato al Pediatrico del Civile, dove hanno provveduto ad operarlo d’urgenza.
Nonostante il grande spavento, per fortuna, le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi.
Sul posto anche i carabinieri di Gavardo.

Nella notte appena trascorsa, i vigili del fuoco di Salò sono intervenuti anche a Serle, allarmati per l'incendio di un fienile.

170816_muscoline1.jpg 170816_muscoline1.jpg