Gran finale per Ponte Caffaro by night
di c.f.

Si conclude questo giovedì 17 agosto l’evento estivo del giovedì notte nella frazione a lago di Bagolino, con tanta musica e animazione e una sorpresa finale


Anche quest’anno le serate del giovedì sera di Ponte Caffaro by night hanno riscosso tanto successo sia fra i residenti sia fra i turisti che in questa stagione affollano le spiagge dell’Eridio e i dintorni.

L’evento si concluderà questo giovedì 17 agosto con una grande serata finale.

In ogni piazza del paese ci saranno orchestre e band musicali con musica e spettacoli di vario genere, per accontentare tutte le preferenze.
Si partire dalle 18, all’ora dell’aperitivo, per proseguire fino a tarda notte, con negozi, bar ristoranti aperti per offrire quanto di meglio il territorio, anche dal punto di vista gastronomico, può proporre.

 In particolare, in piazza Tito Speri ci sarà uno spettacolo di danza aerea con i City Escape, di Centopercento Teatro; nella piazza della Cassa Rurale live music con la Joe Band e lo show “The Sparkle spettacolo di fuoco”.

E ancora, animazione con artisti di strada lungo via Caduti, mostre d’arte e il luna park con i gonfiabili per i più piccoli, la novità di questa settima edizione, presso il campo sportivo.

Gli organizzatori annunciano anche un grande sorpresa. Per scoprirla basterà esserci questo giovedì sera a Ponte Caffaro!

In foto uno degli spettacoli in piazza delle precedenti serate

170816_PonteCaffaro_bynight.jpg