Dieci anni di Green Volley Ponte Caffaro
di c.f.

Si svolgerà presso il centro sportivo in località Campini la due giorni dedicata alla pallavolo sull’erba organizzato per il decimo anno dal Volley Ponte Caffaro


Taglia quest’anno il traguardo del decimo anno il Green Volley Ponte Caffaro, il torneo di pallavolo sull’erba organizzato dalla sezione Volley della Polisportiva Caffarese

Dopo un paio di edizioni svolte a metà luglio, per festeggiare il 10° anno gli organizzatori hanno deciso di riportarlo alle origini, ossia al primo fine settimana di agosto.

Così questo sabato 5 e domenica 6 agosto
, il Centro sportivo di Ponte Caffaro in località Campini sarà trasformato in un immenso campo dedicato al green volley.

La formula è sempre la stessa ed è quella del torneo 3x3 misto amatoriale; le squadre iscritte si scontreranno in campi da 7,5m x 7,5m tassativamente “green”, passando dai gironi di qualificazione del sabato sino agli scontri diretti della domenica.

Tutto questo impreziosito dalle varie zone dedicate al divertimento, piscina compresa, dalla cucina (sempre aperta), dalle due zone bar (sempre aperte) e dalla serata di sabato che prenderà il via alle 18 co lo speciale Happy Pool Hour Party accompagnato da tanta musica e giochi aperitivo. Dalle 21 in poi la grande festa all'esterno con il dj set e l'animazione di Catta e Dada & Giulio P.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile usufruire degli spogliatoi e sarà a disposizione una zona campeggio per chi volesse pernottare in tenda.
170804GreenVolley_PonteCaffaro.jpg