Le vostre foto dell'estate
di Redazione

Con agosto inizia per molti il periodo delle ferie. Invitiamo i nostri lettori a inviarci qualche bella foto della propria estate, sia che partiate per mari o monti, sia che restiate a casa


Agosto è ancora per molti il mese delle ferie e delle vacanze. Invitiamo, allora i nostri lettori, che ci possono leggere ovunque essi siano, basta che abbiano una connessione a internet, a inviarci qualche bella foto di questa estate 2017.

Sia che partiate per il mare o la montagna, o ci siate già stati, sia che rimaniate a casa vostra, cogliete l’occasione di immortalare qualche scorcio, un paesaggio, un monumento, un fiore, gli animali, spiagge, montagne, valli, ecc.

Chissà quante foto
avete scattato anche semplicemente con i vostri smartphone che poi non avete mostrato a nessuno.

Inviatele a noi: le pubblicheremo nella “Foto del giorno”. 

Attenzione: non inviateci foto personali né di persone (questione di privacy), ma di luoghi, scorci, palazzi, monumenti, albe, tramonti, fiori, piante, animali, ecc.

Attendiamo le foto sia dai luoghi di vacanza, sia dalla nostra splendida Valle Sabbia, dove non mancano luoghi, paesaggi, scorci da immortalare.

Inviatele via mail a info@vallesabbianews.it, con oggetto “Foto del giorno”, indicando il titolo, il luogo (paese/città) e il vostro nome e cognome, o se preferite un nickname (pseudonimo).

Grazie!
170801_foto_con_smartphone.jpg