«Diritti alla festa» con FratelliXSport
di Redazione

Si terrà questa sera a Gavardo la festa finale di “#FratelliXSport”, il progetto realizzato dagli assessorati ai Servizi sociali, alla Famiglia e allo Sport con alcune associazioni sportive del paese, per valorizzare la pratica sportiva tra i bambini e i giovani, in particolare quelli più svantaggiati.


La festa è dedicata a tutte le famiglie di Gavardo.
La serata prenderà il via con uno stand gastronomico a cura del Bar della Bocciofila Gavardese con l’aiuto dei volontari dell’AC Calcio e dell’Associazione Il Borgo del Quadrel.

Dalle ore 20,00 prenderanno avvio i tornei di: Calcio balilla umano (AC Gavardo), Volley (Volley Vallesabbia e Pallavolo Gavardo), Bocce (Bocciofila Gavardese). Possibilità di iscriversi durante la serata.

Dalle ore 21,00 ci sarà un intrattenimento musicale con Sergio Lanzi e Nadia Lauro dell’Oratorio di Gavardo e si ballerà con Sara, ballerina professionale, grazie alla Associazione Diabetici di Brescia.

Alle ore 22,00 ci sarà il lancio dei palloncini illuminati per tutti i bambini. Faremo volare verso il cielo un messaggio per far si che tutti possano sentirsi accolti e praticare sport!

Durante la serata saranno attivi i gonfiabili per tutti i bambini e ci sarà il trucca bimbi con l’Associazione Dutur Kaos.
In caso di maltempo la festa sarà annullata.

179729_GavardoFratellixsport.jpg