Testimoni di Geova al Congresso annuale con «perseveranza»
di Redazione

Saranno centinaia i Testimoni di Geova della Valle Sabbia che dal 28 al 30 luglio si recheranno al Congresso annuale del 2017 che si terrà a Verona presso l’“Agsm Forum” sul tema “Non ti arrendere


Il tema del programma di quest’anno si concentrerà sulla perseveranza, qualità cristiana essenziale a tutti i veri servitori di Dio per non venire meno nelle varie prove di fede.

Infatti, oggi più che mai la vita di molte persone è sottoposta a stress, ansietà, amarezze, ed afflizioni, per problemi economici, problemi di lavoro, problemi famigliari, problemi di salute, incertezza per il futuro, situazioni che possono rendere la vita difficile.

Durante i tre giorni del programma nei quali si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della perseveranza, tutti i presenti potranno trarre conforto ed incoraggiamento dalla Parola di Dio, la Bibbia.

Inoltre, appositamente per questo evento sono stati preparati video, e brevi film che saranno proiettati durante i tre giorni del Congresso.

I momenti più attesi sono:
Venerdì con discorsi e brevi video che mostreranno in che modo possiamo “perseverare nonostante le ingiustizie che subiamo, l'età che avanza, le nostre debolezze, una lunga malattia, la morte di una persona cara e la persecuzione.
Sabato saranno presi in considerazione esempi Biblici di servitori di Dio che perseverarono in momenti di profonda sofferenza.
Domenica il discorso pubblico dal tema: “Non perdere mai la speranza”, incoraggerà tutti i presenti a “non arrenderci mai”.

Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali. Come negli anni passati i Testimoni di Geova nel mese di Llglio hanno distribuito un invito speciale per invitare tutte le persone a unirsi a loro.
“Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato – fanno sapere gli organizzatori –. Tutti sono invitati ad assistere, chi desidera partecipare è il benvenuto, l'ingresso è gratuito non si fanno collette”.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova.
170726_testimoni_di_geova.jpg