Prima Family Color Run
di Redazione

In occasione della Festa dello Sportivo, questa domenica mattina a Casto una singolare corsa che si ispira alla festa induista Holi


Una festa dello sport e del colore, quella organizzata per domenica mattina dall’Avis Valsabbino e di Lodrino, in occasione della Festa dello Sportivo di Casto.

Si tratta di una corsa nella quale i partecipanti saranno immersi anche con delle polveri colorate, che si ispira alla tradizione induista della festa Holi, divenuta molto in voga anche da noi.

Per questo i partecipanti sono invitati a partecipare con una maglietta bianca, che si colorerà di tanti colori.

Il ritrovo è fissato al centro sportivo Abcf di Comero alle 9; alle 10:00 la partenza su di un percorso di 8 km. La partecipazione è libera.

Per vivere a 360° l'esperienza della Family Color Run i partecipanti sono invitati ad indossare una maglietta bianca. È consigliato anche indossare gli occhiali per proteggere gli occhi e di non mettere le lenti a contatto.

Il colore verrà via praticamente da qualunque cosa, ma si consiglia di non indossare il vestito migliore né le scarpe da corsa più costose. I primi iscritti riceveranno una maglietta in omaggio.

Per la buona riuscita della manifestazione è gradita la prenotazione a Luca Brescianini 338 60 70 6 83 oppure Andrea Gabusi 333 77 67 684.

Chi volesse fermarsi per pranzo presso la Festa dello sportivo, è possibile ritirare un buono pasto al prezzo convenzionato di 10 euro.
170630Family_Color_Run.jpg