A Serle la prova conclusiva del «Trofeo Ale&Bic»
di Redazione

È in programma questa domenica 2 luglio presso il crossodromo “Le Valli” a Serle la terza e ultima gara del trofeo di motocross


Domenica 2 luglio, con la terza e ultima gara in calendario presso il crossodromo “Le Valli” a Serle, si concluderà il «Trofeo Ale&Bic» che anche quest'anno ha raccolto consensi.

Il ricordo del giovane Alessandro Decò (Ale) e del più esperto Simone Bicelli (Bic) è sempre vivo nei motocrossisti bresciani che con questo Trofeo hanno voluto ricordare i due piloti scomparsi nel 2014: Alessandro per una grave malattia, Simone vittima di un incidente in sella alla moto.

Quella che si correrà domenica a Serle è la terza e ultima prova: la prima si è svolta il 5 marzo a Rivarolo Mantovano, la seconda l'11 giugno a Canneto sull’Oglio.

Dopo la prima prova sulla sabbia e il terreno più duro della seconda, domenica i piloti si confronteranno su una pista molto tecnica.

A Serle le premiazioni gratificheranno i vincitori di giornata e i primi del Trofeo (per somma dei risultati nelle 3 prove); tra tutti gli iscritti verranno poi sorteggiati 40 premi tecnici (caschi, stivali, ecc.). Il tutto col cuore e la memoria rivolti ad Ale & Bic.
170630TrofeoAle_e_Bic.jpg