Secondo sigillo regionale per Francesco Baruzzi
di c.f.

Il giovane ciclista di Provaglio Val Sabbia si è riconfermato per il secondo anno campione regionale Giovanissimi, per la categoria G4


Domenica 25 giugno, a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, si è svolto il Campionato Regionale categoria giovanissimi.

Quest'anno l'organizzazione è stata gestita dalla società Progetto Ciclismo Rodengo Saiano su incarico dell'FCI Brescia che ha patrocinato l'evento.

Francesco Baruzzi, di Provaglio Val Sabbia, categoria G4, nonostante un inizio stagione un po' travagliato dovuto ad un infortunio, è riuscito ad ottenere la convocazione per il campionato Regionale vincendo alla grande il titolo della sua categoria, riconfermandosi così per la seconda volta consecutiva campione regionale.

Francesco corre per la S.C. Mazzano il cui direttore sportivo è Domenico Fagoni, che allena una trentina di piccoli atleti. Il D.S ha gestito in maniera ottimale la preparazione atletica nel corso della stagione e ha individuato la tattica di gara da utilizzare durante il Campionato regionale, tattica che si è rivelata poi vincente.

In foto la premiazione di Francesco Baruzzi, con i genitori Fabio e Carla, e con la squadra della S.C. Mazzano
170626_FrancescoBaruzzi_campione_regionaleG4_1.jpg 170626_FrancescoBaruzzi_campione_regionaleG4_1.jpg 170626_FrancescoBaruzzi_campione_regionaleG4_1.jpg