Fuori strada per un malore
di red.

Non si è fatto male nessuno, ma poteva andare peggio, con l'auto che ha divelto un palo, attraversato il marciapiede e distrutto un cassonetto. E' successo sabato a Vestone

 
Erano all'incirca le 12:40 di sabato, giornata particolarmente calda, e la vecchia Ford Focus stava viaggiando lungo la 237 del Caffaro alla "brina" di Vestone, in direzione del Trentino.

Sopra c'era una famiglia residente a Idro: il papà di 37 anni alla guida,, la moglie di 31 anni al suo fianco, la diciottenne sorella di lei dietro con un bimbetto di un anno solamente.

Tutto è successo all'improvviso, con la Focus che sbanda sulla desta, travolge un palo della segnaletica proprio dove c'è l'ingresso al parcheggio Italmark, prosegue la sua corsa a zig-zag sul marciapiede, centrando un cassonetto, toprnando sulla Provinciale per poi riattraversare siepi e marciapiede fin dentro nel parcheggio. 

Solo a questo punto il conducente dell'auto si riprende dal colpo di sonno e ferma l'auto.
Come abbiamo detto solo un grande spavento per gli occupanti dell'auto, ma anche per chi ha potuto osservare la scena senza esserne coinvolto.
E' andata bene: sul posto per i rilievi gli agenti della Locale della Valle Sabbia.


 
170624_vestone_cassonetto_4.jpg 170624_vestone_cassonetto_4.jpg 170624_vestone_cassonetto_4.jpg 170624_vestone_cassonetto_4.jpg