Cade in azienda
di red.

Elicottero in azione a Comero di Casto, dove un 49 enne è caduto picchiando malamente la spalla ed il costato. Inizialmente sembrava grave, le sue condizioni sono andate migliorando col passare dei minuti

 
L'incidente è accaduto poco dopo le 10 di questa mattina.
Vittima uno dei titolari di un'azienda che apre il suo stabilimento a Comero di Casto.

Ad accorgersi che qualche cosa non andava per il verro giusto, i suoi soci che in quel momento si trovavano nell'area degli uffici e che hanno sentito dei lamenti.

L'uomo, un 49enne resodente a Comero nei pressi dell'azienda, era forse caduto da una piccola scala appoggiata ficino a degli scaffali oppure era inciampato su un bancale.
Fatto sta che lamentava forti dolori al costato e ad una spalla e, cosa ancora più preoccupante, non ricordava come avesse fatto a cadere.

Temendo la commozione celebrale, dalla centrale operativa Soreu, hanno richiesto l'intervento dell'autolettiga da Odolo e anche quello dell'eliambulanza.

Col passare dei minuti però il ferito si sarebbe "stabilizzato", tanto da essere ricoverato alla Poliambulanza di Brescia con codice di gravità giallo. Tanta paura poi ridimensionata, per fortuna.
 
170624_Comero_caduta_1r.jpg 170624_Comero_caduta_1r.jpg 170624_Comero_caduta_1r.jpg