Quattro posti al Pronto Emergenza
di Redazione

C’è tempo fino al 26 giugno per presentare domanda per svolgere il Servizio civile presso l’associazione dei volontari dell’ambulanza che ha sede in località Fondi di Agnosine


Pronto Emergenza Volontari Ambulanza, per il tramite di ANPAS Lombardia, aderisce da molti anni al Servizio civile nazionale.
 
Il nuovo bando ANPAS denominato “Atlante 2017”, prevede l'impiego come volontario in ambulanza presso l’associazione di soccorso che ha sede in località Fondi di Agnosine. A Pronto Emergenza sono stati riservati 4 posti per i giovani con un'età compresa tra i 18 e i 28 anni.
 
La durata del Servizio Civile Nazionale è di 12 mesi, con un impegno di 30 ore settimanali ed una retribuzione mensile di 433,80 euro.
 
“Questa opportunità è importante per la nostra associazione – fanno sapere dal sodalizio – per garantire un continuo miglioramento dei servizi che quotidianamente prestiamo alla cittadinanza”.
 
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per lunedì 26 giugno alle ore 14,00 presso la nostra sede in località Fondi, ad Agnosine; la partenza indicativamente per ottobre.
 
Per qualsiasi informazione si può contattare uno dei seguenti numeri di telefono:  3316705244, 3316705246.
 
Ulteriori informazioni sul sito www.prontoemergenza.it, dove si può prendere visione del progetto per il Servizio civile nazionale.
 
170614servizio-civile-nazionale.jpg