Domenica il 24° Slalom Baitoni-Bondone
di a.p.

La gara automobilistica organizzata dalla scuderia Rancing Team Quercia di Rovereto lungo i tornanti della sp 69 è valida quale prova del Campionato Triveneto e abbinata al 3° memorial “Graziano Scalmazzini”


L'itinerario è sempre il medesimo e dopo verifiche e ricognizioni le auto andranno a sgommare tra Baitoni e Bondone. Stiamo parlando del 24° Slalom che si terrà nel pomeriggio di domenica prossima 18 giugno lungo la provinciale numero 69.

Quattro i chilometri da percorrere, tredici postazioni di rallentamento e tre manche. La gara, valida quale prova del Campionato Triveneto e abbinata al 3° memorial “Graziano Scalmazzini” è e resta una attrattiva.

Vittorio Anzalone patron e presidente della scuderia automobilistica Rancing Team Quercia di Rovereto avverte: “La Baitoni-Bondone è oramai divenuta una classica fissa di stagione considerato che i piloti che vi partecipano hanno immagine e buon nome. Tra loro Enrico Zandonà, già vincitore di più edizioni e Roberto Loda che non necessitano di presentazioni.

Gli fanno ec due esperti locali: Roberto Buizza, tra l'altro vice presidente della scuderia organizzatrice, nonché Pietro Uboldi: “Sono piloti di prima grandezza che non solo sanno gareggiare i cui ripetuti successi finiscono con frequenza all'interno di albo d'oro”.

Zandonà a Baitoni si era imposto sia nel 2013, l'anno dopo e poi ancora dodici mesi fa.

“Per i nostri due paesi – avverte Gianni Cimaroli sindaco di Bondone – questa manifestazione aiuta di certo a fare buona immagine”.
Dello stesso avviso il suo vice Giacomo Valerio: “In 24 edizioni solo e sempre successi”.
170613_Baitoni_Bondone.JPG