Grande attesa per la Sunset Bike
di Redazione

Fra meno di una settimana a Pertica Bassa va in scena l’undicesima Sunset Bike, seconda Granfondo delle Pertiche, nonché quarta tappa del Circuito Brixia Adventure MTB 2017


Delle novità sul percorso se ne è già parlato, ed il c.o. della Polisportiva Pertica Bassa è al lavoro per accogliere e coccolare gli atleti che decideranno di non saltare questo importante appuntamento con la Mountain Bike.

La continuità ci sarà nei premi, dal pacco gara mai banale e sempre utile, composto da prodotti del territorio, integratori e gadget tecnico passando per i premi in cui continua la partnership con l'azienda vinicola della Franciacorta "La Montina" con le sue rinomate bollicine, Acqua Maniva, Biodase, Biscottificio Bertolotti Elena, Brescianini Costantino, Za.Be, Named Sport, Rosti, Specialized e Cicli Mata.
Come da tradizione si premierà l'assoluta femminile e maschile con prodotti "La Montina" ed opere della Bottega di Scultura di Pertica Bassa, premio speciale GPM sia per la categoria femminile che maschile, gruppo più numeroso ed anche l'ultimo classificato.
Per le categorie agonistiche si è optato per premi in denaro, cumulabili con l'assoluta ed i premi speciali, secondo quanto indicato nel regolamento della manifestazione.

Il pasta party "di qualità" sarà su opzione, a 10 euro presso le due strutture convenzionate ed in una di queste, su prenotazione da effettuarsi entro il 16 giugno, si potrà scegliere lo Spiedo Bresciano telefonando al numero 339.7831172 o 0365.821130 Ristorante Pizzeria "La Bussola".

Importante novità di queste ore, l'accordo con WD-40 e Ferramenta Ferrutensili di Odolo per la distribuzione a tutti i partecipanti del loro prodotto WD-40 sgrassante con la Miss WD-40 a consegnarli.

La Sunset Bike come sopra ricordato, è quarta tappa del Circuito Brixia Adventure MTB 2017, e come da regolamento lo scarto dinamico sarà applicato con essa, per la classifica finale individuale di categoria e quindi il punteggio per l'assegnazione della maglia di leader terrà conto di uno “scarto dinamico”, quello con il peggior punteggio.

Iscrizioni entro a venerdì 16 giugno.

170612sunset_16_azione.JPG 170612sunset_16_azione.JPG