Ginnaste dall'Artistica Dafne sul podio
di Redazione

Ottimi risultati quelli ottenuti dalle ginnaste dall'Artistica Dafne ai Campionati Nazionali disputati il 31 maggio e il 1° giugno scorsi a Cervia





Ottimi i risultati ottenuti dalle ginnaste dell’artistica Dafne ai campionati Nazionali CSEN svoltisi il 31 maggio e il 1° giugno scorsi a Cervia.

Le piccolissime Caterina Nedrotti e Ludovica Caltagirone avevano centrato la qualificazione per attrezzo nel campionato di specialità, Caterina gareggia su corpo libero e volteggio, Ludovica si qualifica 2^ a trave e 3^ a corpo libero.

Nel campionato di eccellenza Martina Fusi, nonostante un infortunio a pochi giorni dalla gara, si qualifica vicecampionessa italiana categoria allieve.

È ancora il campionato di specialità che vede due veterane scendere in campo gara: l’esercizio a parallela di Giada Plona risente di una condizione fisica non ottimale; Sara Landi conclude una stagione già ricca di soddisfazioni con il titolo di campionessa nazionale premiando così tutta la sua determinazione.

In foto:
Sara Landi sul podio (1^)
Ludovica Caltagirne sul podio (2^)
Martina Fusi sul podio (2^)
Martina Fusi alla trave

170605_ArtisticaDafne1_PODIO_SARA_LANDI.jpg 170605_ArtisticaDafne1_PODIO_SARA_LANDI.jpg 170605_ArtisticaDafne1_PODIO_SARA_LANDI.jpg